Vai al contenuto
Cerca
Close this search box.

Uno sguardo al Roseto Basket 20.20

A distanza di 21 giorni il Bramante torna finalmente a giocare tra le mura amiche del PalaMegabox, ospite di giornata sarà il Roseto Basket 20.20 .

La formazione del confermato coach Renato Castorina occupa la terzultima casella della classifica a parimerito con l’Olimpia Castello a quota 4 punti, ma dispone di un roster tutt’altro che facile da affrontare avendo, infatti, battuto agevolmente Ozzano all’esordio, superato in volata in trasferta il Loreto e perso solo negli ultimi possessi contro Matelica e la capolista Recanati.

La cabina di regia degli abruzzesi la occupa l’ex Virtus Civitanova Riccardo Arienti che viaggia attualmente a 14 punti di media. Come ala piccola ci sarà l’italo-argentino Adriano Maretto che sta registrando 13.4 punti, 4.4 rimbalzi e 4.8 assist a partita e sarà supportato nel ruolo dal veterano e di comprovata esperienza Federico Lestini con i suoi 11.2 punti e 4.6 rimbalzi di media.

Il reparto lunghi sarà composto da Matteo Bini che porta in dote 4.8 punti e 5.4 rimbalzi ad allacciata di scarpe, Danilo Mazzarese con 8.8 punti e 4.4 rimbalzi di media, l’ex Basket Ferrara Alessandro Cecchetti che sfiora la doppia doppia di media con i suoi 14 punti e 9 rimbalzi a partita ed il neo arrivato con una lunga esperienza tra B e A2 Diego Corral che all’esordio nella partita con Recanati ha segnato 11 punti. Il roster lo completano i giovani Tommaso Caprara, Luca Cocciaretto, Giulio Morigi e Luigi Manolo Perella.

Appuntamento tra poche ore, alle 17:30, al PalaMegabox di Pesaro per la 7^giornata di campionato.

Condividi l'articolo