Vai al contenuto
Cerca
Close this search box.

Si gioca a Roma questa sera!

Per la penultima giornata del girone di andata dei playin Gold, il Bramante si appresta ad affrontare l’unica trasferta del mese di marzo quando questa sera andrà a fare visita alla Carver Roma.

La Carver guidata in panchina da coach Marco Tretta ha dominato il girone F conclusasi in prima posizione con 36 punti, frutto di 18 vittorie e solo 4 sconfitte. In questa seconda fase, invece, i risultati sono stati un pò più altalenanti con 1 sola vittoria in 4 partite ed è reduce da 2 sconfitte consecutive registrate contro le due capoliste Matelica e Loreto, con l’Italservice che è andata ad espugnare il parquet capitolino per la prima volta in stagione.

I laziali dispongo di un roster quasi totalmente under30 con le chiavi della cabina di regia che verrano suddivise tra Edoardo Pagnanelli, vera bandiera del club capitolino con oltre una decade a guidare le manovre della Carver accompagnandola dalla serie D all’attuale B Interregionale e che viaggia a 13.3 punti e 7 rimbalzi di media e dall’altro play Gabriele Scianaro giocatore di lungo corso della C laziale che registra 8.3 punti a partita. Come guardia agirà Pierclaudio Di Bello con i suoi 7.8 punti e 5.1 rimbalzi di media. Il “3” sarà Leonardo Galli che viaggia a 9.3 punti di media. Sotto i tabelloni ci sarà la fisicità dell’ex Fiumicino Andrea Martino che è anche il top scorer del gruppo con i suoi 19.1 punti e 8.6 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Dalla panchina si alzeranno Alessandro Vitale, Edoardo Lucarelli e Andrea Benincasa. Chiudono le rotazioni i giovani Valerrio Toti, Christian Maiolo, Giacomo Brachini e Francesco Pizziconi.

Si gioca questa sera alle 20:00 al PalaCarver di Roma.

Condividi l'articolo