Per l’ottava giornata del girone E della serie B Interregionale il Bramante Pesaro andrà a fare visita alla Virtus Civitanova.
I civitanovesi sono guidati in panchina da coach Massimilano Domizioli che dispone di un roster giovane, ma ben strutturato. Le chiavi della regia sono affidate all’ex Fossombrone Edoardo Santi che realizza mediamente 12 punti, 4.1 rimbalzi e 3 assist. Lo spot di guardia è occupato dal classe 2003 montenegrino Danilo Pavicevic che manda a referto 5.1 punti a partita. Gli esterni, invece, saranno il 2004 proveniente dalla A2 di Orzinuovi Davide Zilli che viaggia a 9.3 punti e 5.3 rimbalzi di media e l’ex Milazzo Gift Odigie che assicura alla propria squadra 10 punti e 5.1 rimbalzi.
A presidio dei tabelloni ci sarà la vera punta di diamante di Civitanova, ovvero, Kaba Mohamed Lamine che è andato sempre in doppia cifra in questo inizio di stagione e porta in dote ai suoi 18.4 punti e 10 rimbalzi ad allaciata di scarpe ed un ottimo 20.1 di valutazione. Ci sarà ampio minutaggio anche per David Kiss e Vittorio Liberati; chiudono il roster i 2006 Alessandro De Florio, Paolo Luciani e Fabio Montevidoni.
L’appuntamento è per Domenica 10 alle 18 al PalaRisorgimento di Civitanova.