Il 2025 del Bramante inizia subito con una gara d’alta classifica e per nulla facile contro una delle corazzate del campionato, ovvero, i New Flying Balls Ozzano; all’andata ci fu l’unico squillo in stagione, dei biancoblu, lontano dal PalaMegabox andandosi a imporre per 60-64 al Pala Arti Grafiche Reggiani.
I ragazzi di coach Matteo Lolli occupano la quarta posizione in classifica a quota 20 punti (4 in più del Bramante). La formazione emiliana può contare su giocatori di grande esperienza come il playmaker Alessandro Piazza che viaggia a 7.9 punti di media e sarà ben supportato dal figlio d’arte Joel Myers che realizza 9.1 punti a partita. Nello spot di “2” ci sarà il pericolosissimo Riccardo Cortese, giocatore ormai affermato anche in A2 con le casacche di Mantova, Udine, Ferrara e Verona e viaggiando sempre in doppia cifra di media, mentre in stagione porta a referto 14.5 punti a partita. L’ala piccola sarà un altro veterano di A2 e B come Alex Ranuzzi che in stagione, ad eccezione di un paio di uscite, è sempre andato in doppia cifra regalando ai propri compagni 14.4 punti e 7.3 rimbalzi a gara. Nel pitturato ci saranno il serbo ex Pescara classe 1995 Dusan Ranitovic che realizza 11.8 punti e 6.9 rimbalzi a partita e l’ex Osimo Gianluca Tibs che porta in dote 7.3 punti e 4.1 rimbalzi ad allacciata di scarpe.
Dalla panchina si alzeranno il capitano Carlo Balducci, Leonardo Torreggiani, Alessandro Zani, Enrico Domenichelli e Antonello Baggi.
Una partita per nulla semplice ma che abbiamo l’obbligo di affrontarla con il coltello tra i denti, l’appuntamento è per Sabato 4 Gennaio alle 18:00 al PalaMegabox di Pesaro.