“Veniamo da una brutta partita a Castel San Pietro dove i nostri avversari sono stati più intensi di noi e hanno vinto meritatamente la partita. Abbiamo approcciato male la gara ed il divario che si è creato nel primo quarto, dove abbiamo raggiunto anche il -13, di fatto c’è lo siam portati dietro tutta la partita. Siamo riusciti più volte a riavvicinarci , ma non siamo mai riusciti a concretizzare le situazioni di vantaggio ed è stata brava l’Olimpia a respingere ogni nostro tentativo di recupero.
La prossima partita sarà contro la Vigor Matelica che è la squadra favorita alla vittoria del campionato e viene da un’importante vittoria con Porto Recanati nonostante le pesanti assenze di Musci e Zanzoterra a dimostrazione di un roster solido, forte fisicamente e tecnicamente che le ha permesso di ottenere, appunto, una vittoria contro una squadra altrettanto forte e candidata alla vittoria finale come l’Attila.
Per quanto ci riguarda devo dire che i ragazzi ci stanno mettendo tanto impegno e seppur il gruppo sia lo stesso dello scorso anno, ad eccezione dell’ingresso di Rinaldi, c’è da dire che stiamo cercando dei nuovi equilibri perché abbiamo modificato alcune cose nel nostro sistema di gioco ed alcuni riferimenti.”