Vai al contenuto
Cerca
Close this search box.

Aria di Derby a Pesaro!

Nella decima giornata di Serie B Interregionale, al PalaMegabox, andrà in scena la stracittadina di Pesaro tra l’Italservice Loreto ed il Bramante.

I giallo-blu dell’esperto coach Gabriele Ceccarelli sono una delle favorite di questo campionato non per nulla fa parte del terzetto (insieme alla Vigor Matelica e alla Svethia Recanati) che guida la classifica a quota 12 punti.


Il Loreto, reduce da 4 vittorie consecutive tra cui quella dell’ultima turno contro l’Attila Junior Porto Recanati dove è andata ad espugnare il difficilissimo campo del PalaMedi con un sonoro +28, dispone di un roster talentuosissimo che fa dell’atletismo e dell’intensità la sua arma migliore.

A dettare i ritmi ci saranno Matteo Battisti con 6.1 punti e 4.2 assist a partita ed il nativo di Urbino, classe 2002, Gianmarco Gulini che manda a referto 8.4 punti a gara. Come esterni ci saranno l’ex Virtus Imola Jacopo Aglio che realizza 9.4 punti e 5 rimbalzi di media ed il top scorer del gruppo ex Avellino Basket Matteo Santucci che fa registrare 18.3 punti e 5.8 rimbalzi a partita.

A presidio dei tabelloni ci sarà il grande ex di giornata l’argentino Lucio Delfino, reduce da 1 anno e mezzo in cui ha vestito la canotta del Bramante, che piazza 15 punti e 7.6 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Dalla panchina non manca certo talento potendo contare sull’esperienza di Giorgio Broglia che è un giocatore ormai affermato in Serie B avendo vestito tra le altre anche le maglie di Ravenna e Poderosa Montegranaro. Ampio minutaggio lo avranno anche Leonardo Cipriani e Federico Tognacci. Il roster lo chiudono i giovani Paolo Cevolini e l’albanese Andri Jareci.

L’appuntamento è per domani Giovedì 21 Novembre alle 20:30 al PalaMegabox.

Condividi l'articolo